By Antonio Ghini

Come si pongono oggi comunicazione, advertising e relative tecniche di fronte al magma in continua evoluzione della Rete? Tutto ciò che abbiamo fatto fino a ora in che modo sta cambiando e perché? los angeles pubblicità, le attività di relazioni coi media, gli eventi, il advertising diretto e le altre tecniche del comunicare, così come li conosciamo dovranno davvero essere riposti nell’armadio dei ricordi? Questo libro analizza in modo concreto, lucido e con stile avvincente l. a. realtà che abbiamo di fronte, proponendo oltre cento casi di comunicazione che dimostrano quanto del passato sia ancora vivo ed efficace e indicando come sia possibile reinterpretarli in presenza di nuovi strumenti e opportunità. Raccontando episodi vissuti in prima character, l’autore ripercorre capitolo in keeping with capitolo l’iter che porta a un’efficace comunicazione, suggerendo piccoli trucchi o rivelando curiosi e divertenti segreti, oltre a fornire dati e fatti oggettivi. Protagonisti detersivi, dentifrici e schiume da barba, ma anche beni di lusso e attività di servizio, fino advert arrivare al mercato dell’auto, con uno spazio privilegiato consistent with due costruttori molto diversi e altrettanto interessanti: Renault e Ferrari.

In questo vasto state of affairs ciascun capitolo è preceduto da un’approfondita analisi dell’oggi che dimostra come i nuovi strumenti possano sfruttare in modo ancora più efficace ciò che l’immaginazione e l’invenzione suggeriscono.

los angeles nuova edizione di questo top vendor dà accesso a materiali on-line: filmati e foto di campagne pubblicitarie che hanno fatto l. a. storia della pubblicità e della comunicazione

Show description

Read Online or Download Dal detersivo alla Ferrari - II edizione: 100 modi del comunicare (Italian Edition) PDF

Similar business & economics in italian books

Un futuro per la Funzione Risorse Umane: verso una nuova - download pdf or read online

Dalle ricerche condotte dagli autori e dalle interviste a 25 responsabili del personale di grandi imprese e organizzazioni tra le più autorevoli, le indicazioni sul futuro della Funzione Risorse Umane, una funzione chiave all’interno di ogni azienda.

Guido Viale's Virtù che cambiano il mondo: Partecipazione e conflitto per PDF

Non un manuale di edificazione personale, ma un manifesto politico consistent with promuovere conflitti, campagne, lotte e organizzazione. Le “virtù” di cui si parla in questo libro sono scelte, orientamenti, saperi, comportamenti e abitudini che nascono e si sviluppano solo in un ambito di condivisione e reciprocità e in contesti conflittuali nei confronti sia delle classi dominanti sia dell’isolamento, dell’individualismo e di quella competizione di tutti contro tutti che costituiscono i tratti dominanti della nostra epoca.

New PDF release: Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi

Una guida in keeping with i tanti operatori delle piccole e medie aziende alimentari italiane. Come fare in keeping with vendere meglio i propri prodotti (che siano pomodori, salumi o bevande), competere con le grandi multinazionali, trovare spazio negli scaffali dei punti vendita?

Download e-book for iPad: Medie eccellenti. Le imprese italiane nella competizione by Luigi Serio

Con un’impostazione di rottura rispetto al comune sentire, consistent with cui los angeles media impresa italiana sarebbe in costante sofferenza, quando non in crisi, gli autori propongono un check-up dello stato del Paese, restituendoci un dato sorprendente: l’appeal internazionale delle aziende italiane è cresciuto in maniera significativa.

Extra resources for Dal detersivo alla Ferrari - II edizione: 100 modi del comunicare (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Dal detersivo alla Ferrari - II edizione: 100 modi del comunicare (Italian Edition) by Antonio Ghini


by Brian
4.4

Rated 4.19 of 5 – based on 43 votes